Copyright @ 2016, Jcom Italia

Tutti i diritti riservati.
Ogni diritto sul presente lavoro è riservato ai sensi della normativa vigente.
Ogni diritto sulle banche dati è riservato.
La traduzione, l'adattamento, l'elaborazione, la riproduzione con qualsiasi mezzo (compresa la memorizzazione elettronica), totali o parziali, di tutto il materiale contenuto in questo sito sono riservati per tutti i paesi.
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale contenuto in questo sito, incluso il framing, i mezzi di riproduzione analoghi e, in genere, la memorizzazione digitale sono espressamente vietati in assenza di una autorizzazione scritta di Jcom Italia, fatte salve le spettanze di diritto.
Se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alle leggi vigenti, si prega gli utenti di comunicarlo a Jcom Italia, che si impegna a rimuovere immediatamente dai suoi archivi elettronici il materiale realizzato in violazione delle leggi sul diritto d'autore, non appena venga a conoscenza della violazione stessa.

Trademarks

Altri nomi citati, di prodotti, di servizi o di società , possono essere marchi registrati dei loro rispettivi proprietari.
Essi sono protetti dalle leggi italiane e internazionali sul diritto di autore.

Avvertenze

Le informazioni contenute nel SITO possono contenere inesattezze tecniche, omissioni o errori tipografici. La documentazione disponibile, inclusi i documenti raggiungibili direttamente o indirettamente con link, gli elementi costitutivi e la relativa grafica sono forniti "così come sono", senza garanzia per vizi e/o difetti che ne possano impedire e/o limitare l'utilizzo.
Jcom Italia si riserva inoltre il diritto di apportare cambiamenti, senza preavviso e in qualsiasi momento, alle presenti note e modalità  di utilizzo, ai servizi, prodotti e/o programmi descritti in questo sito.
Inoltre non garantisce che i documenti siano privi di errori, virus, e/o altri contenuti pregiudizievoli, rimanendo a carico dell'utente ogni spesa per ogni intervento di riparazione e/o correzione. L'utente accetta di sollevare Jcom Italia da ogni possibile pretesa, danno, responsabilità diretta o indiretta per l'uso di questo sito.