Pubblicità online? La paghi con la tua merce

13 Settembre 2019

La crisi economica, come spesso accade, porta contemporaneamente difficoltà e opportunità.
Così, di fronte a problemi complessi come i tagli dei budget riservati alla comunicazione, un’idea semplice si trasforma un’opportunità di inestimabile valore.

COSA DI INTENDE PER BARTERING
Con il termine “Barter” ovvero “baratto”, si definisce lo scambio di beni e servizi senza l’utilizzo del denaro. In ambito pubblicitario, il barter o bartering è il pagamento, parziale o totale, di uno spazio pubblicitario sui mezzi di comunicazione, effettuato da un’azienda attraverso prodotti e servizi dell’azienda medesima.

COME FUNZIONA IL BARTERING PUBBLICITARIO
Nel bartering, solitamente, un’azienda fornisce i beni oggetto della sua produzione principale ad un’altra azienda, chiamata barter company o advertisement store, in cambio di piani media da sfruttare per le proprie campagne pubblicitarie online e offline.

JCOM ITALIA DÀ VALORE ALLA TUA IMPRESA
Jcom Italia, società di consulenza digitale di Bari, presenta la possibilità di pianificare campagne di visibilità online attraverso la formula efficace del bartering. Le aziende maggiormente interessate sono correlate a settori come food & beverage, automotive, salute & benessere, turismo ecc.

Cosa aspetti? Scegli Jcom Italia e scopri le opportunità del servizio bartering!
Tel. 080/5576987 – Email: info@jcomitalia.com