8

Customer Relationship Management

J-CRM IL SOFTWARE CHE ALLINEA I DATI

Scroll

Non è solo tecnologia ma uno strumento utile per migliorare tutti i processi aziendali. L’impresa oggi deve creare un rapporto con il cliente che sia trasparente. Nasce così JCRM, non un semplice software, ma una strategia che migliora la gestione di tutti i rapporti e le interazioni di un'azienda con i clienti potenziali ed esistenti.

ACKNOWLEDGE
Il CRM consente di focalizzarsi su un obiettivo comune: intercettare il potenziale cliente nel suo percorso d’acquisto (buyer’s journey)

ACHIVE
Un CRM ben gestito è il cuore e l’anima di un’azienda, perché racchiude informazioni su ogni singola relazione che l’azienda ha

avuto.

ORGANIZE
Ti permette di rendere più semplici i flussi operativi tra colleghi, gestire meglio le informazioni e facilitare la collaborazione tra i reparti aziendali.

AUTOMATIZE
Lo scopo principale del CRM è quello di garantire a tutti i potenziali clienti di passare attraverso un processo di vendita coerente con l’automatizzazione di determinati flussi di lavoro.

CREATE
I dati sono elementi necessari ad ogni azienda per strutturare e creare strategie di vendita e di fidelizzazione del cliente.

MANAGE
Il CRM funziona come archivio per comprendere le necessità dei contatti e osservare quali sono le principali interazioni con le attività di marketing.

hai un'idea?


RACCONTACELA