Servizi > Native ADV
In Italia, le native ads, raggiungono il 94,3% delle persone online. Il Native Advertising è un’opportunità importante in fase di acquisizione, ed ideale per seguire l’utente nell’intero customer journey.
I consumatori guardano gli annunci nativi il 53% in più rispetto agli annunci display. Gli annunci nativi generano un aumento del 18% dell'intenzione di acquisto.
Gli annunci nativi sono inseriti in un contesto autorevole, come un giornale nazionale, che di conseguenza dà maggior autorevolezza anche al contenuto e al brand.
Gli annunci native sono l'esposizione del brand mascherata da contenuti editoriali, godono di maggiore considerazione da parte del pubblico.
In un recente studio della Stanford University, i ricercatori hanno scoperto che il Native Advertising non inganna nessuno. I consumatori sono ben consapevoli del fatto che stanno visualizzando una forma di pubblicità, ma non sono infastiditi.
Una strategia di retargeting unica ci permette di individuare il pubblico giusto, nel momento giusto, mentre loro sono attivamente alla ricerca di qualcosa di nuovo e interessante da scoprire.
Servizi > Native ADV