Native ADV

Servizi > Native ADV

Il Native Advertising è una forma di pubblicità che permette ai brand di raggiungere il pubblico maggiormente in target proprio dove questo si trova. Gli annunci nativi non hanno l'aspetto classico dei banner, ma rispettano la forma, il gusto e la funzione del sito web in cui appaiono. Sembrano parte del flusso editoriale della pagina. La chiave per il Native Advertising è che non è un formato intrusivo: fornisce ai lettori contenuti pubblicitari senza infastidirli.

Perchè investire nel Native Advertising?

ALLARGAMENTO DEL FUNNEL

In Italia, le native ads, raggiungono il 94,3% delle persone online. Il Native Advertising è un’opportunità importante in fase di acquisizione, ed ideale per seguire l’utente nell’intero customer journey.

MIGLIOR TASSO DI CONVERSIONE

I consumatori guardano gli annunci nativi il 53% in più rispetto agli annunci display. Gli annunci nativi generano un aumento del 18% dell'intenzione di acquisto.

CONQUISTA L'AUTOREVOLEZZA

Gli annunci nativi sono inseriti in un contesto autorevole, come un giornale nazionale, che di conseguenza dà maggior autorevolezza anche al contenuto e al brand.

MIGLIORA LA BRAND RECOGNITION

Gli annunci native sono l'esposizione del brand mascherata da contenuti editoriali, godono di maggiore considerazione da parte del pubblico.

NON è
INGANNEVOLE

In un recente studio della Stanford University, i ricercatori hanno scoperto che il Native Advertising non inganna nessuno. I consumatori sono ben consapevoli del fatto che stanno visualizzando una forma di pubblicità, ma non sono infastiditi.

PROGRAMMATIC NATIVE ADVERTISING

Una strategia di retargeting unica ci permette di individuare il pubblico giusto, nel momento giusto, mentre loro sono attivamente alla ricerca di qualcosa di nuovo e interessante da scoprire.

Servizi > Native ADV