Servizi > SEO
Riuscire a conquistare le prime posizione tra i risultati di ricerca attira la massima attenzione degli utenti, infatti, risultano gli annunci più cliccati poiché considerati istituzionali e affidabili.
È una delle strategie di marketing più redditizie, perché la SEO si rivolge agli utenti che sono attivamente alla ricerca dei vostri prodotti e servizi online.
L’originalità e il continuo aggiornamento di contenuti ricercati dal mercato sono sempre più premiati da Google, poiché ritenuti “people oriented”.
Attraverso l’inserimento e l’ottimizzazione delle immagini nelle singole pagine web, si ha l’occasione di essere trovati anche attraverso una ricerca di questo tipo, e stabilire un nuovo punto di contatto con gli utenti.
Una delle attività di “SEO off-site” (che si svolge al di fuori del proprio sito web) riguarda la creazione di una forte e consolidata “link building”, rappresentata da uno scambio di citazioni tra fonti autorevoli, in grado di migliorare il proprio “ranking” nei motori di ricerca.
Quando gli utenti sono soddisfatti dei contenuti di un sito web, i motori di ricerca lo percepiscono e lo premiano. Questo creerà una serie di benefici sia a breve termine che a lungo termine.
Servizi > SEO