"Web Made In Italy" è un marchio etico ideato e promosso da JCOM ITALIA nato con l'intento di promuovere lo sviluppo delle aziende italiane che lavorano e/o sono presenti sul web.

Utilizzando il marchio etico "Web Made In Italy" le aziende autocertificano di essere aziende realmente esistenti, regolarmente iscritte alla Camera di Commercio Italiana, di essere in regola con i pagamenti delle tasse e dei contributi e di utilizzare esclusivamente professionalità e risorse umane italiane.

Intendiamo sensibilizzare gli imprenditori, i professionisti, le pubbliche amministrazioni, gli enti, le associazioni e le aziende tutte circa l'opportunità di poter dare "una mano" all'economia preferendo scegliere aziende italiane corrispondenti ai requisiti sopra elencati.

Tutte le aziende, anche le più piccole, possono dare il proprio contributo... Impegniamoci in prima persona per rilanciare l'economia del Paese lavorando all'insegna dell’eccellenza, diamo il nostro contributo alla crescita dell’occupazione, acceleriamo la crescita!


Le nostre certificazioni.

//